MotoGp, preview Sepang. Pedrosa: ''Vogliamo vincere''

MotoGp, preview Sepang. Pedrosa: ''Vogliamo vincere''

MotoGp, preview Sepang. Pedrosa: ''Vogliamo vincere''

SEPANG - A Sepang vi ha già vinto nelle categorie inferiori. Daniel Pedrosa spera di poter aggiungere un successo anche nella MotoGp. Ma lo spagnolo è consapevole che si tratta di un'impresa tutt'altro che semplice: "sarà difficile perché sappiamo quanto veloci siano i nostri avversar ma la vittoria sarà quello a cui punteremo. Inoltre c'è anche la lotta con Casey (Stoner, ndr) per il terzo posto in campionato".

 

Lo spagnolo è reduce da una serie di piazzamenti consecutivi sul gradino più basso del podio. Tuttavia dopo la bandiera a scacchi si è sempre lamentato del notevole gap dal vincitore: "Al momento stiamo cercando di migliorare la stabilità della nostra moto ed è importante che fin dai primi momenti di prove trovare il giusto feeling per arrivare al meglio alla gara".

 

Secondo Pedrosa sarà "una fisicamente impegnativa" per i piloti complice anche le condizioni di caldo umido, ma, ha affermato, "siamo ben preparati per questo. Sarà sicuramente un grande contrasto con le condizioni di tempo freddo che abbiamo incontrato a Phillip Island lo scorso weekend", ha concluso.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -