MotoGp, preview Sepang. Rossi: ''Voglio provare a vincere''

MotoGp, preview Sepang. Rossi: ''Voglio provare a vincere''

MotoGp, preview Sepang. Rossi: ''Voglio provare a vincere''

SEPANG - "A Sepang sarà una bella battaglia". Valentino Rossi, nonostante abbia già in cassaforte l'ottavo titolo mondiale, non è intenzionato ad abbassare la concentrazione. "Prima della fine della stagione mancano ancora due gare e io ho l'intenzione di provare a vincere entrambe", ha dichiarato il più che motivato pilota di Tavullia. Tra gli obiettivi del portacolori della Yamaha c'è quello di migliorare il record di piazzamenti sul podio della squadra.

 

"Non vedo l'ora di correre - ha confessato Rossi -. Abbiamo effettuato alcuni test a Sepang con le gomme Bridgestone, abbiamo molti dati a disposizione. Sono andato bene e spero che accada lo stesso stavolta, visto che adesso abbiamo molte più  informazioni sui pneumatici".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il ‘Dottore' ha confessato di amare il tracciato malese. "Ho fatto ottime gare in passato - ha ricordato -. in più è un tracciato che si adatta alla nostra moto". Rossi è intenzionato a vincere, ma dovrà fare i conti con un arrembante Casey Stoner. "Sarà fortissimo - ha ammesso -, ma non sarà l'unico. Ci aspetta una bella battaglia".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -