MotoGp, preview Silverstone. Pedrosa: ''Mi sento in forma''

MotoGp, preview Silverstone. Pedrosa: ''Mi sento in forma''

MotoGp, preview Silverstone. Pedrosa: ''Mi sento in forma''

SILVERSTONE - A Silverstone con la speranza di poter lottare per la vittoria come accaduto al Mugello. E' un Daniel Pedrosa in splendida forma quello che si presenterà questo weekend in Inghilterra per il quinto round del mondiale MotoGp. Lo spagnolo della Honda Repsol, dopo la vittoria al Gran Premio d'Italia, ha ridotto a venticinque le lunghezze di ritardo dal connazionale Jorge Lorenzo che guida il campionato con 90 punti.

 

Come i suoi colleghi, anche Pedrosa non ha ancora le idee chiare sulle caratteristiche della pista: "Bisogna vederla dal vivo - ha osservato lo spagnolo -. Ho visto alcuni filmati di vecchie gare per vedere un po' com'è, ma sono state effettuate delle modifiche e penso che ci siano evidenti differenze anche rispetto al tracciato di F1". Il vincitore del Mugello ha comunque intuito come Silverstone sia un tracciato veloce, con molte curve da effettuare a gas spalancato.

 

Il talento della Honda ha persino azzardato un confronto: "Sembra prima che lo modificassero". L'auspicio è di riuscire ad adattarsi quanto prima alla pista. L'appuntamento inglese è il primo di un filotto che comprende anche Olanda e Catalogna: "Sarà fondamentale esser costanti e non fare errori", ha concluso.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -