MotoGp, preview Silverstone. Simoncelli punta alla top six

MotoGp, preview Silverstone. Simoncelli punta alla top six

MotoGp, preview Silverstone. Simoncelli punta alla top six

SILVERSTONE - Marco Simoncelli si presenterà a Silverstone "contento perchè al Mugello abbiamo fatto dei sostanziali miglioramenti e spero che continueremo a farli". Il pilota della Honda del team Gresini è fiducioso ed auspica di replicare la bella gara fatta Mugello con la speranza di non commettere errori e concludere nella top six.

 

"Sarebbe bello - ha esclamato -. Dico questo perchè sono soddisfatto della mia gara sul circuito toscano e perchè mi sono reso conto che con il ritmo che avevo potevo giocarmela con il gruppo che ha lottato per il quarto posto". In Italia il ‘Leone' di Coriano ha fatto un altro passo avanti: "Inoltre vedere un'Honda che vince è bello perchè vuol dire che in Giappone stanno lavorando e forse qualcosa di buono arriverà presto anche a noi".

 

Per quanto concerne la pista di Silverstone, il romagnolo si è dispiaciuto per il ‘trasloco' da Donington Park: "a me piace e mi dispiace che non si corra più su quella pista, però adesso andiamo a Silverstone che non conosco e sono curioso di vedere questo nuovo tracciato". ‘Super Sic' ha detto che non l'ha visto nemmeno con i videogiochi: "Sarà tutto da scoprire".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -