MotoGp, preview Valencia. Rossi vuole sfatare il tabù del 'Ricardo Tormo'

MotoGp, preview Valencia. Rossi vuole sfatare il tabù del 'Ricardo Tormo'

MotoGp, preview Valencia. Rossi vuole sfatare il tabù del 'Ricardo Tormo'

Conquistata a Sepang la nona vittoria stagionale, Valentino Rossi è ancora affamato di successi e vuole chiudere il mondiale in bellezza. Domenica a Valencia il portacolori della Yamaha del team Fiat vuole sfatare la maledizione del ‘Ricardo Tormo'. Nel 2006 perse il mondiale all'ultima gara a favore dell'americano Nicky Hayden, mentre lo scorso anno, dopo una bruttissima caduta nelle qualifiche, fu costretto al ritiro a causa di un problema al motore alla sua M1.

 

"Ho avuto due brutte stagioni a Valencia domenica voglio un bel risultato - ha esordito il pilota di Tavullia -. Nel 2006 sono caduto e ho perso il Mondiale e lo scorso anno sono scivolato nelle prove rompendomi una mano e perdendo il secondo posto in campionato". Rossi ha ammesso che la pista di Valencia non è favorevole alla Yamaha, con la quale è riuscito però a vincere nel 2004. "Mi piacerebbe replicare questo fine settimana", ha confessato.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Malesia l'otto volte campione del mondo ha conquistato il 150esimo podio della sua carriera. "E' stata una stagione straordinaria. E voglio ringraziare la Yamaha e la Bridgestone con il miglior risultato possibile. Poi festeggeremo", ha concluso.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -