MotoGp, Qatar day 2. Rossi: ''Siamo in buona forma''

MotoGp, Qatar day 2. Rossi: ''Siamo in buona forma''

MotoGp, Qatar day 2. Rossi: ''Siamo in buona forma''

LOSAIL (Qatar) - "Siamo in buona forma". E' un Valentino Rossi decisamente soddisfatto quello al termine della seconda ed ultima giornata di test sul circuito di Losail, in Qatar, che il prossimo 11 aprile ospiterà il primo round del mondiale MotoGp. Il campione di Tavullia, dopo aver dominato le precedenti sessioni di collaudi, ha dovuto cedere lo scettro per cinque decimi a Casey Stoner, venerdì il più veloce con il crono di 1'55''352.

 

"Ci siamo concentrati principalmente sulla preparazione della gara e ci sentiamo pronti per il primo appuntamento della stagione - ha tranquillizzato il pesarese -. A fine sessione abbiamo fatto un long run, ottenendo buone informazioni in vista della gara". Valentino ha quindi fatto un bilancio di collaudi invernali: "Siamo stati forti in tutti e sei giorni di test e sono stato veloce anche qui, dove in passato abbiamo avuto dei problemi".

 

Le incognite, tuttavia, restano: "Abbiamo testato soltanto a Sepang e Losail e dobbiamo aspettare circuiti differenti per capire pienamente la nuova moto, ma siamo in buona forma. Sono eccitato, non vedo l'ora di correre", ha concluso.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -