MotoGp, Qatar day 2. Stoner: ''Sono molto contento''

MotoGp, Qatar day 2. Stoner: ''Sono molto contento''

MotoGp, Qatar day 2. Stoner: ''Sono molto contento''

LOSAIL (Qatar) - Casey Stoner conferma il suo ottimo feeling con la pista di Losail. Nell'ultima giornata di test MotoGp l'australiano della Ducati ha ottenuto la miglior prestazione in 1'55''352, precedendo di ben 508 millesimi la Yamaha di Valentino Rossi. "Sono molto contento di come sono andati questi test e del lavoro che abbiamo fatto fino ad oggi", ha affermato il campione del mondo del 2007.

 

Stoner ha confessato che nella prima sessione di Sepang c'erano "un po' di cose da sistemare", ma che da allora ci sono stati costanti progressi. "L'ultimo bel passo in avanti nella messa a punto della GP10 lo abbiamo fatto venerdì e infatti ho potuto girare costantemente di buon passo", ha spiegato il portacolori di casa Borgo Panigale.

 

Quel che più ha tranquillizzato l'australiano è stata la resa delle gomme: "Riusciamo a farle lavorare bene senza stressarle troppo, tanto che siamo veloci anche con pneumatici molto usati". In complesso Stoner ha promosso la GP10: "Il nuovo motore mi piace molto, è più gestibile: lo ritengo un bel passo in avanti e sono contento che gli altri piloti Ducati e soprattutto Nicky lo confermino con buoni tempi", ha concluso.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -