MOTOGP - Quarta pole stagionale per Valentino Rossi

MOTOGP - Quarta pole stagionale per Valentino Rossi

MONTMELO’ - "Sono davvero contento di aver ottenuto un'altra pole, quest'anno la moto va benissimo con le gomme da qualifica Michelin e mi diverto sempre molto durante la sessione’’. Valentino Rossi ha conquistato la quarta pole position della stagione e scatterà davanti a tutti nel Gran Premio di Catalunya, settima prova del campionato mondiale di MotoGp.


Il pesarese del Fiat Yamaha non nasconde che il circuito del Montmelò è uno tra i preferiti assieme a quello del Mugello: ‘’È divertente avere due gare come queste vicine anche se c'è molto da lavorare e non c'è tempo per riposarsi’’.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Rossi ha ammesso che per la gara si dovrà vedere dagli attacchi del bignamino di casa Dani Pedrosa (Honda Repsol) e dal leader del mondiale Casey Stoner (Ducati Marlboro. Trai gli outside la Suzuki Rizla di John Hopkins: ‘’Al solito è molto importante poter cominciare dalla prima fila domani, ma penso che la lotta sarà comunque dura, specialmente con questo caldo. Pedrosa e Stoner sembrano andare forte e anche Hopkins ha un buon passo, per cui credo che i tifosi si godranno una bella lotta! Partiamo davanti, la mia M1 va bene e siamo a caccia di un'altra vittoria’’ ha concluso Rossi.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -