MotoGp, Rossi assicura la Yamaha: ''Voglio finire la stagione''

MotoGp, Rossi assicura la Yamaha: ''Voglio finire la stagione''

MotoGp, Rossi assicura la Yamaha: ''Voglio finire la stagione''

SEPANG - Se la spalla smetterà di tormentarlo Valentino Rossi chiuderà regolarmente la stagione. Lo ha assicurato il nove volte iridato alla vigilia del Gran Premio della Malesia, quartultimo round del mondiale MotoGp. "Al 99% sarò a Phillip Island - ha evidenziato il pesarese -. Se non avrò altri guai la spalla terminerò la stagione". Il quotidiano spagnolo ‘As' aveva paventato l'ipotesi di un divorzio anticipato di Rossi dalla Yamaha dopo la gara malese.

 

Ma l'intenzione del campione di Tavullia sarà quello di onorare fino alla fine il matrimonio con la casa dei tre Diapason. Il pesarese ha gettato acqua sul fuoco in merito alle polemiche sullo spettacolare duello con Jorge Lorenzo a Motegi, al termine del quale il futuro campione del mondo ne è uscito ridimensionato. "La battaglia è stata molto divertente - ha affermato -. Ho sempre amato la bagarre e mi è sembrata bella anche guardandola in tv, ancor di più in moto".

 

"C'è stata molta aggressività e niente di più", ha aggiunto. Sepang è una pista dove Rossi ha collezionato splenditi ricordi: "E' uno dei miei tracciati preferiti - ha ammesso -. E' bello correre qui, ho vinto gare e Mondiali". Rossi auspica che la spalla continui a dargli tregua come a Motegi: "Sono curioso di vedere quanto mi farà male, perché una pista tosta", ha concluso.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -