MotoGp, Sachsenring day 2. De Angelis decimo: ''Speravo meglio''

MotoGp, Sachsenring day 2. De Angelis decimo: ''Speravo meglio''

MotoGp, Sachsenring day 2. De Angelis decimo: ''Speravo meglio''

SACHSENRING - Alex De Angelis scatterà dalla decima posizione nel Gran Premio di Germania, in programma domenica sul circuito del Sachsenring. Dopo le buone prestazioni mostrate in tutti e tre i turni di prove libere, il sammarinese ha nuovamente trovato qualche difficoltà a sfruttare tutto il potenziale offerto dalle gomme da qualifica. Tuttavia il morale rimane comunque alto in vista della corsa, considerate le prestazioni che il sammarinese ha raggiunto in configurazione gara.

 

"La decima posizione eguaglia il mio miglior piazzamento in qualifica, già ottenuto al Mugello, anche se non posso dirmi soddisfatto di questo risultato - ha esordito De Angelis -. Dopo tre turni di prove libere in cui sono stato sempre molto veloce, speravo di partire più avanti".

 

"Purtroppo non riesco ancora a sfruttare tutto il potenziale offerto dalla gomma da tempo - ha continuato il portacolori del team Honda Gresini -. Dovremo aspettare ancora qualche gara, continuando a lavorare a stretto contatto con la Bridgestone, per trovare la soluzione che meglio si adegua al mio stile di guida".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -