MotoGp, Sachsenring day 2. Rossi: ''Podio difficile''

MotoGp, Sachsenring day 2. Rossi: ''Podio difficile''

MotoGp, Sachsenring day 2. Rossi: ''Podio difficile''

SACHSENRING - "Sto bene, ma per il podio sarà difficile. L'importante sarebbe chiudere tra i primi cinque". Valentino Rossi può ritenersi più che soddisfatto del quinto tempo ottenuto nelle qualifiche del Gran Premio di Germania, al rientro dopo la doppia frattura di tibia e perone alla gamba destra del Mugello. "Sono molto contento - ha ammesso il ‘Dottore' -. Sono riuscito ad andare bene anche se non sono al top, ma mi sento molto a mio agio con la moto".

 

Valentino ha ammesso di aver sofferto maggiormente rispetto al venerdì: "Ho un pò di dolore e sono più stanco, ma mi sento bene e il mio movimento è a posto. Anche la spalla sta bene quindi è sicuramente un ritorno positivo per me". Il campione di Tavullia ha poi analizzato la giornata: "Verso la fine abbiamo provato una piccola modifica per il setup, ma non è andata come speravamo, quindi penso che la quarta posizione era alla nostra portata. La prima fila non era possibile perché Lorenzo, Stoner e Pedrosa per il momento non sono alla mia portata".

 

Per la gara c'è un punto interrogativo sulla tenuta fisica: "Spero di essere in grado di arrivare alla bandiera a scacchi - ha affermato il nove volte iridato -. Penso che il podio sarà difficile, ma i primi cinque sarebbe un ottimo risultato."

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -