MotoGp, Sepang day 2. De Angelis spera in ''sorprese positive''

MotoGp, Sepang day 2. De Angelis spera in ''sorprese positive''

MotoGp, Sepang day 2. De Angelis spera in ''sorprese positive''

SEPANG - Alex De Angelis scatterà dalla 17esima posizione nel Gran Premio della Malesia, penultimo atto del mondiale MotoGp. Il sammarinese no han potuto sfruttare gli ultimi secondi della sessione, quelli in cui la pista è andata via via asciugandosi dopo un acquazzone, per essere uscito purtroppo dai box con qualche secondo di ritardo dopo aver montato l'ultima gomma da qualifica, passando di conseguenza sotto la bandiera a scacchi che ha sancito la fine del turno prima di potersi lanciare nel giro veloce.

 

"Le prove di qualifica di oggi sono state davvero difficili perché le condizioni della pista cambiavano continuamente - ha esordito il portacolori della Honda del team Gresini -. All'inizio del turno la pista era ancora molto bagnata a causa del recente violento acquazzone, poi man mano che si continuava a girare la pista ha iniziato ad asciugarsi, senza mai rimanere stabile".

 

"Purtroppo abbiamo utilizzato una sola gomma da qualifica: con la seconda siamo usciti leggermente in ritardo dai box, prendendo di conseguenza la bandiera a scacchi prima di potersi lanciare nel tentativo di migliorare il tempo - ha spiegato -. Siamo stati davvero sfortunati perché durante l'ultimo minuto a disposizione la pista si asciugava a vista d'occhio e quindi con l'ultima gomma da tempo, se avessimo potuto concludere il giro, avrei sicuramente potuto raggiungere la top ten, posizione sicuramente alla nostra portata".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Per la gara si prevedono condizioni atmosferiche variabili. Secondo De Angelis verrà fuori una gara con parecchie sorprese- "Speriamo siano positive", ha concluso.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -