MotoGp, Sepang day 2. Stoner: ''ok per la gara''

MotoGp, Sepang day 2. Stoner: ''ok per la gara''

MotoGp, Sepang day 2. Stoner: ''ok per la gara''

SEPANG - Casey Stoner non è preoccupato del settimo posto ottenuto nelle qualifiche del Gran Premio della Malesia. L'australiano è riuscito a migliorare la messa a punto della sua Ducati GP8, consentendogli di guardare con fiducia ed ottimismo alla gara. "Abbiamo un buon passo di gara anche sul bagnato quindi sono ragionevolmente fiducioso per entrambe le condizioni", ha confessato il campione del mondo 2007.

 

Stoner si è voluto complimentare con la sua squadra. "I ragazzi hanno fatto un grande lavoro sulla moto e sull'asciutto mi sentivo molto più a mio agio di venerdì - ha dichiarato l'australiano -. Ho potuto girare su un buon passo con relativa tranquillità". Nel pomeriggio sono subentrate delle piccole difficoltà: "non c'era abbastanza peso sulla ruota dietro ma non abbiamo avuto abbastanza tempo per lavorarci come serviva perchè la pista nel frattempo si stava asciugando in fretta", ha spiegato.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Nel finale delle qualifiche Stoner non è riuscito a sfruttare l'ultima gomma da tempo a disposizione. "Siamo invece stati un po' sfortunati con le gomme da qualifica perché ho perso la possibilità di giocarmela con l'ultima che avevo a disposizione per una manciata di secondi. Però la cosa più importante è che siamo messi bene per domani quindi non vedo l'ora che arrivi la gara sperando di riuscire a divertirmi", ha concluso.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -