MotoGp. Sepang FP1. Rossi precede Edwards e Stoner

MotoGp. Sepang FP1. Rossi precede Edwards e Stoner

MotoGp. Sepang FP1. Rossi precede Edwards e Stoner

SEPANG - Valentino Rossi scatenato nel primo turno di prove libere del Gran Premio della Malesia, penultimo round del mondiale MotoGp. Il portacolori della Yamaha del team Fiat ha girato in 2'02''693, precedendo di 486 millesimi il compagno di squadra Jorge Lorenzo, che dispone della M1 equipaggiata dai pneumatici Michelin. Yamaha in forma anche con Colin Edwards, quarto (2'03''439) alle spalle della Ducati di Casey Stoner. L'australiano paga 502 millesimi a Rossi.

 

Quinto tempo (2'03''535) per Randy De Puniet (Honda LCR) davanti alla Honda del team Repsol di Nicky Hayden (2'03''649) e alla Suzuki di Loris Capirossi (2'03''735). Alle spalle dell'imolese si è collocato il giapponese della Honda del team Gresini Shinya Nakano, davanti ad Andrea Dovizioso. Il forlivese della Honda del Jir Team Scot ha girato in 2'03''839, collocandosi davanti alla Yamaha di James Toseland e alla Suzuki di Chris Vermeulen.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Dodicesimo Marco Melandri (Ducati, 2'04''169) davanti al sammarinese Alex De Angelis. In difficoltà Daniel Pedrosa. Il pilota della Honda del team Repsol equipaggiato dai pneumatici Bridgestone non è riuscito a far meglio del crono di 2'04''460, che gli è valso il diciassettesimo tempo.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -