MotoGp, Silverstone day 1. Melandri: ''Molto fiducioso''

MotoGp, Silverstone day 1. Melandri: ''Molto fiducioso''

MotoGp, Silverstone day 1. Melandri: ''Molto fiducioso''

SILVERSTONE - "Sono molto fiducioso". Marco Melandri commenta così il settimo tempo ottenuto nel primo turno di prove libere del Gran Premio d'Inghilterra a Silverstone, quinta prova del mondiale MotoGp. Il pilota della Honda del team Gresini si è detto contento del lavoro svolto dalla squadra, promuovendo inoltre a pieni voti il tracciato che da quest'anno sostituisce Donington Park: "E' incredibile e guidare è veramente divertente".

 

Ma c'è anche una pecca, evidenziata tra l'altro anche da altri piloti: "C'è qualche buca di troppo". "Spero che in futuro cerchino di  migliorare questa condizione perchè il tracciato è veramente bellissimo", ha aggiunto. Il ravennate si è poi soffermato sulla giornata: "Abbiamo fatto un buon lavoro, siamo partiti con la base del Mugello e poi piano piano abbiamo cercato di adattare le sospensioni alle necessità di questa pista".

 

Nel finale ha montato una gomma posteriore a mescola dura: "Il feeling era decisamente buono - ha confessato -, ma è iniziato a piovere, quasi subito e quindi sono dovuto rientrare. In ogni caso sono molto fiducioso".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -