MotoGp, Simoncelli ottimo sesto a Motegi. Male Melandri

MotoGp, Simoncelli ottimo sesto a Motegi. Male Melandri

MotoGp, Simoncelli ottimo sesto a Motegi. Male Melandri

MOTEGI - Ottimo sesto posto per Marco Simoncelli a Motegi. Il portacolori della Honda del team Gresini sperava in un risultato migliore. "Sono partito un pò male e non ce lo fatta - ha esordito il ‘Leone' di Coriano -. In ogni caso sono riuscito a fare una gara positiva facendo dei buoni tempi tenendo un buon passo e solo nel finale ho avuto qualche problema all'avambraccio e sono stato costretto a rallentare perdendo il contatto con Colin Edwards che invece avrei avuto voglia di attaccare nel finale. Comunque sono contento e l'obiettivo adesso è quello di migliorare nell prossime gare".

 

Ennesima delusione per Marco Melandri, solo undicesimo. "E' andata malissimo, una gara come tutte quelle precedenti - ha dichiarato il pilota di Ravenna -. Ero partito bene ma non ho "grip". Le gomme le sento fredde il primo giro ed ho molto meno "grip" degli altri e quando penso che si scaldino la situazione non cambia e sembra che siano finite".

 

"I soliti problemi la moto non si ferma e non posso frenare - ha continuato -. Quando Spies mi ha passato ero molto più lento di lui ho provato a spingere e sono andato fuori. Questa situazione è deprimente e siamo dimenticati da tutti, la Honda non ci aiuta e non riesco a capire perchè".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -