MotoGp, test a Jerez day 1. Lorenzo precede Rossi e Stoner

MotoGp, test a Jerez day 1. Lorenzo precede Rossi e Stoner

MotoGp, test a Jerez day 1. Lorenzo precede Rossi e Stoner

JEREZ DE LA FRONTERA - Si è aperta nel segno della Yamaha la sessione conclusiva di test invernali MotoGp sul circuito di Jerez De La Frontera, nel sud della Spagna. La migliore prestazione è stata realizzata dallo spagnolo Jorge Lorenzo, che ha completato ben 99 giri il migliore dei quali in 1'39''791. Alle sue spalle, staccati di soli 70 millesimi, il compagno di squadra Valentino Rossi. Terza la Ducati dell'australiano Casey Stoner (1'39''906).

 

Convince anche la Suzuki. Chirs Vermeulen, grazie al tempo di 1'40''572, ha ottenuto il quarto tempo, mentre Loris Capirossi ha fermato il cronometro sull'1'40''650 che gli è valsa la sesta posizione. Tra i due la Yamaha del team Tech 3 del texano Colin Edwards (1'40''650). La prima delle Honda è quella del forlivese Andrea Dovizioso (1'40''821), che ha preceduto di 79 millesimi quella del sammarinese Alex De Angelis (Team Gresini). Completano la top ten la Ducati di Nicky Hayden (1'40''987) e la Honda Gresini di Toni Elias (1'41''049).

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Positivo il dodicesimo tempo di Marco Melandri (Hayate Racing), alle spalle della Yamaha di James Toseland. Il pilota di Ravenna si è messo alle spalle la Honda LCR griffata Playboy del francese Randy De Puniet, la Ducati del Team Pramac di Mika Kallio, la Honda del Team Scot del giapponese Yuki Takahashi e le Ducati di Sete Gibernau e Niccolò Canepa.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -