MotoGp, test a Jerez day 1. Rossi soddisfatto

MotoGp, test a Jerez day 1. Rossi soddisfatto

MotoGp, test a Jerez day 1. Rossi soddisfatto

JEREZ DE LA FRONTERA - E' un Valentino Rossi decisamente soddisfatto quello al termine della prima delle due giornate di test MotoGp in vista della stagione 2009 sul circuito di Jerez De La Frontera, nel sud della Spagna. Il pesarese della Yamaha del team Fiat ha girato sia con la versione 2008 della M1 che con quella del 2009, ottenendo la migliore prestazione personale in 1'40''135 proprio in sella al prototipo con il quale disputerà il prossimo campionato.

 

"Sono felice per questo primo giorno perchè la mia performance è stata buona fin dall'inizio e sono stato veloce tutto il giorno - ha dichiarato Rossi - Sfortunatamente faceva abbastanza freddo e c'erano solo tre ore per essere veloci, ma abbiamo fatto un buon lavoro in un cosi breve lasso di tempo".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Valentino ha spiegato di aver provato numerose soluzioni con la ‘vecchia' M1, effettuando dei miglioramenti. Quindi è salito in sella alla nuova moto. Il ‘Dottore' si è detto soddisfatto delle gomme portate a Jerez dalla Bridgestone. "Non vedo grossi problemi con la nuove regole e sembra che stiano facendo un buon lavoro".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -