MotoGp, test a Jerez. De Angelis ritrova sicurezza ed entusiasmo

MotoGp, test a Jerez. De Angelis ritrova sicurezza ed entusiasmo

MotoGp, test a Jerez. De Angelis ritrova sicurezza ed entusiasmo

JEREZ DE LA FRONTERA - In sella alla Honda RC212V con la quale l'ex compagno di squadra Shinya Nakano ha disputato l'ultima parte del campionato 2008, Alex De Angelis ha ritrovato entusiasmo e sicurezza nei sui mezzi. Il sammarinese, che difende i colori del team Gresini, nella prima giornata di test a Jerez De La Frontera ha ottenuto un ottimo quinto tempo.

 

"Siamo partiti subito molto bene e la moto mi piace molto di più rispetto alla versione usata durante la stagione appena conclusa, sia come motore che come telaio - ha dichiarato De Angelis -. Questa nuova moto si adatta meglio alla mia statura, mi fa stare più comodo e quindi riesco a sfruttarla meglio".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il sammarinese ha lavorato sulla messa a punto della moto in funzione delle nuove regole sugli pneumatici. "Sono certo che possiamo migliorare ulteriormente appena troveremo un setup giusto che ci permetterà di sfruttare tutto il potenziale del pacchetto - ha proseguito -. Servirà del tempo per lavorare e spero di poterlo fare nella giornata di giovedì, anche se le previsioni danno pioggia".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -