MotoGp, test a Jerez. Migliora il feeling di Hayden con la Ducati

MotoGp, test a Jerez. Migliora il feeling di Hayden con la Ducati

MotoGp, test a Jerez. Migliora il feeling di Hayden con la Ducati

JEREZ DE LA FRONTERA - Migliora il feeling di Nicky Hayden con la Ducati GP9. Nella prima delle due giornate di test sul circuito di Jerez De La Frontera, nel sud della Spagna, l'australiano ha completato 69 giri il più rapido in 1'42''098. "E' stato bello tornare in sella ed avere una giornata di bel tempo per poter lavorare tranquillamente", ha confessato "Kentucky Kid".

 

"Sono abbastanza contento del feeling con la moto - ha continuato -. Sono riuscito a migliorare il mio tempo quasi ad ogni uscita e questo è positivo, anche se ovviamente ci manca ancora molto per essere davvero veloci".Hayden è consapevole che gli spetta un inverno di duro lavoro, ma è soddisfatto dell'assistenza della squadra. "Abbiamo parecchio lavoro da fare ma il team mi è molto vicino e sappiamo che la moto ha un gran potenziale, quindi non ci resta che lavorare serenamente", ha spiegato.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

L'americano, inoltre, si dovrà abituare anche alle nuove gomme Bridgestone. "Le due specifiche di gomme vanno entrambe bene, anche se ovviamente con questa temperatura la morbida è quella che preferisco - ha dichiarato -. Non danno problemi sulla distanza e poco per volta mi sto abituando anche alle sensazioni che danno le Bridgestone. Speriamo che giovedìi continui il bel tempo"

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -