MotoGp, test a Jerez. Pedrosa si prende il record

MotoGp, test a Jerez. Pedrosa si prende il record

MotoGp, test a Jerez. Pedrosa si prende il record

JEREZ - Daniel Pedrosa si prende il record del pista di Jerez. Nel lunedì post gran premio, dedicato ai collaudi delle evoluzioni che saranno utilizzate nelle prossime gara, lo spagnolo della Honda del team Repsol ha tirato fuori dal cilindro un incredibile 1'39''425, tre decimi più veloce del tempo fatto registrare in gara. Per lo spagnolo anche una scivolata senza conseguenze fisiche alla curva 10 per aver perso l'anteriore della sua RC212V.

 

"E' stato un giorno utile di prove e abbiamo trascorso molto tempo lavorando sulle sospensione e alcune delle cose che non abbiamo avuto il tempo di provare nel pre-stagione perché eravamo concentrati su altri problemi - ha esordito il catalano -. Abbiamo anche provato un motore modificato e raccolto alcune informazioni per gli ingegneri per lo sviluppo, ma è troppo presto per dire se si tratta di un passo in avanti perché abbiamo avuto di provarlo solo due volte".

 

Quindi ha commentato la caduta: "E' stata un po' strana, inaspettata - ha dichiarato lo spagnolo -. Ma la cosa importante è che non mi sono fatto nulla e possono guardare con fiducia a Le Mans, dove ho fatto delle belle gare. Non vedo l'ora di correre", ha concluso.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -