MOTOGP - Test a Jerez, Rossi ritrova la serenità

MOTOGP - Test a Jerez, Rossi ritrova la serenità

JEREZ DE LA FRONTERA – E’ un Valentino Rossi decisamente più sereno dopo l’incoraggiante test di lunedì sul circuito di Jerez De La Frontera. Dopo aver conquistato in Spagna il centesimo podio nella MotoGp, il portacolori del team Fiat Yamaha è tornato al lavoro per mettere a punto la sua M1. “Il materiale che ho provato ci ha fatto fare un altro piccolo balzo in avanti – ha dichiarato il pesarese –anche se non ho la sicurezza di aver potuto impensierire in gara Dani Pedrosa”.


“Sono soddisfatto perché come Stoner ho trovato dei miglioramenti nelle gomma anteriore – ha proseguito il sette volte campione del mondo. Vedremo come andrà all’Estoril. Lo scorso anno le Bridgestone non brillarono particolarmente in Portogallo, ma la mia Yamaha andò bene e perciò sono fiducioso”.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Rossi ha spiegato che con l’elettronica è riuscito a trovare la strada per consumare meno le gomme in gara. “Il secondo posto a Jerez vale come una vittoria perché dopo il Qatar eravamo decisamente preoccupati” ha concluso il portacolori del team Fiat Yamaha.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -