MOTOGP - Test a Sepang, bilancio positivo per Rossi

MOTOGP - Test a Sepang, bilancio positivo per Rossi

Sepang – E’ soddisfatto Valentino Rossi per l'esito complessivo della tre giorni di test sul circuito malese di Sepang. Nella giornata di giovedì il pilota del Fiat Yamaha Team ha effettuato una simulazione di gara che lo ha lasciato particolarmente contento: "Sono molto felice per la simulazione di oggi – ha spiega il 'Dottore'- e, in generale, per come sono andati questi test. Tutto ha funzionato bene nella simulazione di gara ed è stato un miglioramento rispetto all'ultima volta. Ora abbiamo un'idea precisa del punto in cui ci troviamo".

"Abbiamo lavorato su diversi aspetti – ha aggiunto il sette volte iridato- ricevendo in generale risposte positive. Ho avuto la possibilità di capire meglio le gomme e di raccogliere informazioni sul loro comportamento in gara". Continua a progredire il feeling con i pneumatici Bridgestone. "Oggi (giovedì, ndr) ci siamo concentrati sul set-up della moto per farla rendere al meglio con le nuove gomme, ma abbiamo lavorato anche sul motore e sull'elettronica".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Rossi è soddisfatto ma anche consapevole che le cose possono migliorare. "Abbiamo ancora molto lavoro da fare – ha detto il pilota di Tavullia - ma, fino ad ora, le cose stanno andando bene". "Adesso non vedo l'ora di andare a Jerez per i prossimi test – ha concluso il pesarese- e confrontarmi con i nostri avversari".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -