MotoGp, test a Sepang day 1. Lorenzo: ''La M1 è migliorata''

MotoGp, test a Sepang day 1. Lorenzo: ''La M1 è migliorata''

MotoGp, test a Sepang day 1. Lorenzo: ''La M1 è migliorata''

SEPANG - Jorge Lorenzo promuove la nuova Yamaha. Lo spagnolo ha chiuso con il quinto tempo la prima giornata di test sul circuito malese di Sepang, completando 57 giri il migliore dei quali in 2'02''165. "E' stato difficile ritrovare il ritmo con la moto dopo una pausa così lunga", ha affermato il vice campione del mondo. "Ho trascorso l'inverno allenandomi con la moto da cross, ma girare con la M1 è tutta un'altra cosa", ha chiosato.

 

Lorenzo ha cominciato a trovare confidenza giro dopo giro nonostante il caldo torrido: "all'inizio è stato difficile, ma sono riuscito a migliorare i miei tempi". Insomma, il bilancio è positivo: "Posso ritenermi abbastanza contento, la moto è stata migliorata in meglio rispetto a quella dell'anno scorso anche se i dettagli sono piccoli".

 

Per il maiorchino è stata la prima volta in pista con il team manager Wilco Zeelenberg, che ha rilevato Daniele Romagnoli: "E' un ex pilota e questo è un vantaggio - ha spiegato -. Mi sono trovato bene, mi ha dato consigli interessanti e capisce le problematiche del pilota".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -