MotoGp, test a Sepang day 1. Rossi: ''Inizio positivo''

MotoGp, test a Sepang day 1. Rossi: ''Inizio positivo''

MotoGp, test a Sepang day 1. Rossi: ''Inizio positivo''

SEPANG - Valentino Rossi velocissimo nella prima giornata di test MotoGp sul circuito malese di Sepang. Il campione di Tavullia, in sella alla nuova Yamaha M1, ha fermato il cronometro sul tempo di 2'01"411, mettendosi alle spalle l'australiano Casey Stoner (Ducati) staccato di cinque decimi. "E' stata una giornata molo importante - ha commentato il ‘Dottore' - anche consideranto che quest'anno abbiamo solo sei giorni di test a disposizione e non possiamo perdere tempo".

 

"Abbiamo provato la nuova moto per il 2010, con un telaio diverso e un nuovo motore che può fare più chilometri ed è abbastanza veloce - ha chiosato il pesarese -. La Yamaha ha lavorato molto bene durante l'inverno. Ora dobbiamo concentrarci sull'elettronica e altri aspetti. È solo l'inizio ma mi sembra che siamo già in buona forma".

Inevitabile qualche accenno sul suo futuro dopo il brillante test con la Ferrari a Barcellona: "È stato bellissimo, mi sono divertito ed è stato un bel test, con ottimi tempi, ma penso che sarà molto difficile vedermi correre in Formula 1".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -