MotoGp, test a Sepang day 3. Chiusura positiva per il team Gresini

MotoGp, test a Sepang day 3. Chiusura positiva per il team Gresini

MotoGp, test a Sepang day 3. Chiusura positiva per il team Gresini

SEPANG - Sono positivi i riscontri arrivati dalla prima sessione di test 2009 per il team Honda Gresini. Toni Elias è stato costantemente tra i più veloci in pista, concludendo positivamente il suo apprendistato sulla sua RC212V factory spec. Anche il compagno di squadra Alex De Angelis ha migliorato le sue sensazioni sulla moto, dicendosi soddisfatto della direzione di lavoro imboccata.

 

"Sono soddisfatto perché questo test è stato un costante crescendo - ha dichiarato Elias -. Abbiamo iniziato a lavorare con una moto completamente nuova. Sono contento perché ho avuto un ottimo feeling fin dal primo giorno, la base è buona e giorno dopo giorno siamo migliorati.
Abbiamo bisogno di girare e di conoscere  meglio la moto ma la direzione che stiamo seguendo è buona. Nel box c'è un bel clima, sono molto contento del team".

 

"Abbiamo fatto un altro passo avanti e di questo sono molto contento - ha esordito De Angelis -. Ho migliorato ulteriormente il mio tempo sul giro e anche il feeling con la moto.  Abbiamo lavorato sulla ciclistica e le gomme, individuando la giusta strada da seguire. Il nuovo pacchetto infatti necessita di un lavoro diverso rispetto ai parametri usati finora".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Con la squadra stiamo lavorando nella giusta direzione, sono motivato - ha continuato il sammarinese -. Certo c'è ancora molto da fare per ridurre il gap dai primi, ma questo è solo il primo test con la nuova moto e non vedo l'ora di tornare in pista per la prossima sessione di test. Finora ho girato quasi sempre da solo, nei prossimi test cercherò di girare di più con gli altri per avere maggiori riferimenti", ha concluso.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -