MotoGp, test a Sepang. Hayden: ''Prove molto positive''

MotoGp, test a Sepang. Hayden: ''Prove molto positive''

MotoGp, test a Sepang. Hayden: ''Prove molto positive''

SEPANG - Nicky Hayden ha chiuso la seconda ed ultima giornata di test sul circuito malese di Sepang con l'ottavo tempo. "Mi sarebbe piaciuto fare un tempo migliore, ma quando abbiamo montato le gomme nuove è ricominciato a piovere", ha affermato l'americano, accreditato a fine giornata del crono di 2'02''493.

 

"Sono abbastanza contento ma avrei potuto esserlo di più - ha aggiunto Hayden -. Questi due giorni sono volati, e le condizioni meteo non ci hanno permesso di sfruttare al meglio le ore di pista a disposizione". Il campione del mondo 2006 è riuscito a trovare "delle buone regolazioni sia per il nuovo motore che per le nuove forcelle per la pista umida".

 

"Quando siamo usciti con gli assetti da asciutto abbiamo subito migliorato rispetto a giovedì, girando con costanza su un ritmo discreto ma poi ci siamo fermati", ha proseguito. Il bilancio è con il pollice all'insù: "Sono stati test molto positivi e non vedo l'ora di tornare in pista tra due settimane per riprendere il lavoro", ha concluso.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -