MOTOGP - Test all'Estoril, progressi Stoner: ''Sono contento''

MOTOGP - Test all'Estoril, progressi Stoner: ''Sono contento''

ESTORIL – Dopo il sesto posto conquistato nel Gran Premio del Portogallo, Casey Stoner è stato impegnato in una giornata di test sul circuito dell’Estoril. Il Campione del Mondo ha lavorato duramente tutto il giorno ed alla fine era stanco ma soddisfatto di essere riuscito a girare in maniera costante sull'1'37 con gomme da gara, portando a termine nello stesso tempo un intenso programma di lavoro.


“Sono contento del test – ha dichiarato il portacolori della Ducati -. Abbiamo fatto un po' di modifiche che hanno reso la moto meno "nervosa" sulle buche e che quindi mi hanno permesso di girare in 37 con maggior regolarità rispetto a ieri. Abbiamo provato anche diverse gomme nuove trovando cose interessanti. Alla fine ho provato due qualifiche ma ho preferito non provare anche l'ultima che avevo perchè è stata una giornata molto impegnativa e non volevo correre rischi inutili alla fine quando ero un po' stanco”.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

“Sono davvero contento del lavoro fatto e del ritmo che abbiamo trovato – ha concluso Stoner -. Sono sicuro che questi miglioramenti saranno utili già dal prossimo GP in Cina. Adesso non vedo l'ora di tornare per un po' di giorni in Australia ad allenarmi e a distendermi con la mia famiglia".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -