MotoGp, si avvicina l'ora della nuova Ducati

Dal 9 gennaio infatti Madonna di Campiglio ospiterà il meeting di Ducati e Ferrari. Valentino Rossi e Nicky Hayden sveleranno il prototipo di Desmosedici che prenderà parte ai test di Sepang, in Malesia, in programma il 31 gennaio

Stefan Bradl prenderà parte al campionato 2012 di MotoGp con il numero 6. Il campione del mondo 2011 della Moto2 ha rinunciato al “suo” 65, lo storico numero che Federazione Internazionale di Motociclismo e la Dorna ha deciso di ritirare in onore di Loris Capirossi. Bradl avrà incollato sul cupolino della sua Honda del team di Lucio Cecchinello il numero 6. “Sono convinto che sarà un numero fortunato”, ha commentato il tedesco sulla sua pagina di Facebook.

Nel frattempo si scaldano i motori. Dal 9 gennaio infatti Madonna di Campiglio ospiterà il meeting di Ducati e Ferrari. Valentino Rossi e Nicky Hayden sveleranno il prototipo di Desmosedici che prenderà parte ai test di Sepang, in Malesia, in programma il 31 gennaio. Non sarà la versione definitiva della rossa che prenderà parte alla prossima stagione di MotoGp.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...


 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -