MOTOGP - ''Deblace'' Rossi a Donington: ''Soffriamo le condizioni intermedie''

MOTOGP - ''Deblace'' Rossi a Donington: ''Soffriamo le condizioni intermedie''

DONINGTON PARK – Valentino Rossi, dopo la deblace nel Gran Premio di Gran Bretagna sul circuito di Donington Park che lo ha visto concludere al quarto posto, guarda già al nono round del campionato MotoGp che si disputerà sabato sul circuito di Assen in Olanda. Il pesarese della Fiat Yamaha sperava in due possibili condizioni meteo: gara bagnata o asciutta. In condizioni intermedie Rossi ha accusato scarsa aderenza, lasciando il gradino più basso del podio alla Suzuki di Chris Vermeulen.

''Purtroppo abbiamo avuto molto problemi e le condizioni non erano al quanto buone per disputare una buona prestazione.- ha dichiarato Rossi - Con l'asciutto avremo sicuramente potuto dir la nostra, anche in condizioni di bagnato completo. Ma così non è stato e per noi è stato molto difficile''.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

L'alfiere della Yamaha spiega due momenti salienti che gli hanno fatto perder preziosi secondi: ''Ho commesso un errore quando stavo tirando. In seguito, con la pista che andava via via asciugarsi, ho accusato mancanza di grip. Purtroppo soffriamo molto in condizioni non perfette. A fine gara il mio pneumatico era completamente distrutto. Ora speriamo di poter migliorare la situazione già per Assen".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -