MotoGp, ''Valentino non vede l'ora di tornare a correre''

MotoGp, ''Valentino non vede l'ora di tornare a correre''

MotoGp, ''Valentino non vede l'ora di tornare a correre''

FIRENZE - Valentino Rossi non vede l'ora di guarire per tornare presto a correre. Lo ha detto la madre del campione di Tavullia, Stefania Palma, che si è recata al Cto di Firenze. "Non vede l'ora di tornare a correre - ha detto la signora Stefania - spero che faccia con calma". Quindi ha spiegato che il nove volte iridato ha visto il Gran Premio d'Italia in tv con gli amici, dicendosi "contento per quanto hanno fatto per lui i tifosi al Mugello".

 

La mamma di Valentino ha anche rilevato come Rossi durante la gara abbia fatto considerazioni sulle gomme: "Ha detto che pensava di soffrire di più". Domenica il pesarese della Yamaha ha avuto la compagnia della fidanzata Marwa Klebi. Poi ha ricevuto la visita di Danilo Gallinari, cestita in Nba dei New York Knicks. "Sta meglio di tutti noi messi insieme - ha assicurato -. Ha fatto più battute lui di tutti quelli che erano in stanza con lui".

 

Tantissimi i messaggi d'affetto. Dai piloti (il compagno di box Jorge Lorenzo ha indossato la maglia numero 46 sul podio) ai tifosi, tra cui uno speciale: Francesco Totti. "Valentino, mi è dispiaciuto davvero tanto per il tuo incidente di ieri (sabato per chi legge, ndr). Tu sei un grandissimo e hai le capacità per tornare in sella più forte di prima. Sono convinto che andrà proprio così. Un sincero in bocca al lupo per te, campione", ha scritto il capitano giallorosso dal suo blog.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -