Mugello, MotoGp. Stoner: "Gara fantastica, grazie Ducati"

Mugello, MotoGp. Stoner: "Gara fantastica, grazie Ducati"

Mugello, MotoGp. Stoner: "Gara fantastica, grazie Ducati"

"Una gara fantastica". Si potrebbe sintetizzare così il commento del campione del mondo in carica della MotoGp, Casey Stoner, che in sella alla sua Ducati ha chiuso il Gran Premio d'Italia al secondo posto, dietro all'inarrivabile Valentino Rossi.

 

"Oggi è stata l'occasione per dire ‘grazie' a tutti in Ducati e ai Ducatisti che ci supportano", ha detto l'australiano riferendosi ai tanti tifosi della rossa di Borgo Panigale arrivati sul circuito di Scarperia per ammirare da vicino i bolidi della MotoGp.

 

"All`inizio sono andato in testa ma non ho voluto spingere troppo per risparmiare la gomma anteriore - racconta Stoner -. Rossi mi ha passato in una sezione del tracciato dove perdevo un po` troppo. Nel resto della pista riuscivo a mantenere un bel passo ma verso il nono o decimo giro ho spinto troppo entrando nella prima curva, sono andato largo ed ho perso il contatto con lui". E da quel momento in avanti la sagoma di Valentino all'orizzonte si è fatta sempre più piccola, sempre più lontana.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -