Napoli sogna, De Laurentiis prepara quattro colpi di mercato

Napoli sogna, De Laurentiis prepara quattro colpi di mercato

NAPOLI - Dopo la pace con Walter Mazzarri, il rinforzamento della rosa. Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è al lavoro per rafforzare la rosa partenopea in vista anche della Champions League. Fra i nomi che fanno sognare la tifoseria, quelli di Inler e Sanchez, protagonisti di una splendida stagione all'Udinese. Il cileno è un sogno che il presidente sembra alimentare: "Tutti sono realizzabili nella vita, ma dobbiamo capire se convengono determinati acquisti".

 

Se arriva Inler, ha aggiunto De Laurentiis, "non abbiamo risolto i problemi. Abbiamo acquisito un ottimo professionista, ma a livello di investimento non c'è. Ci sarebbe solo la resa immediata". Nel frattempo è stato riscattato Yebda: "Ha fatto un campionato straordinario", ha evidenziato il presidente. Il numero uno del Napoli frena ad un'eventuale cessione di Hamsik al Milan: "Non ho mai potuto dire che ho dovuto rinunciare a 30 milioni di euro".

De Laurentiis insegue un altro bomber, sognando un colpo alla Cavani: "Sto cercando qualcuno da doppia cifra, ma siamo in una fase ancora iniziale". Il ds Riccardo Bigon è già al lavoro.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -