MotoGp, Ducati: test a Jerez con Checa prima del debutto in Malesia

Il modello prototipo della nuova Ducati che Nicky Hayden e Valentino Rossi porteranno al debutto il 31 gennaio nella prima sessione di test invernali a Sepang, in Malesia

Il modello prototipo della nuova Ducati che Nicky Hayden e Valentino Rossi porteranno al debutto il 31 gennaio nella prima sessione di test invernali a Sepang, in Malesia, sarà in pista la prossima settimana a Jerez De La Frontera con il collaudatore Franco Battaini e con il campione in carica di Superbike, Carlos Checa. L'ingegner Filippo Preziosi è rimasto piuttosto abbottonato sul test che verrà svolto in pista: “Proveranno quello che sarà più interessante”.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La nuova rossa si conoscerà solo in Malesia ed attualmente in costruzione nella fabbrica di Borgo Panigale. “Per preparare una nuova moto ci voglio due anni, mentre noi ci siamo riusciti in due mesi – ha sottolineato Preziosi -. Abbiamo trasformato La GpZero che Valentino ha provato a Valencia e il nostro obiettivo è farla diventare vincente”. Della nuova GP12 si sa solo che il telaio sarà perimetrale in alluminio, con forcellone in carbonio ed un motore rivoluzionato.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -