Nurburgring, Alonso 2° rosicchia sei punti a Vettel: ''Ottimo risultato''

Nurburgring, Alonso 2° rosicchia sei punti a Vettel: ''Ottimo risultato''

Nurburgring, Alonso 2° rosicchia sei punti a Vettel: ''Ottimo risultato''

NURBURGRING - Fernando Alonso rosicchia altri sei punti a Sebastian Vettel. Lo spagnolo della Ferrari ha chiuso il Gran Premio di Germania al secondo posto alle spalle di Lewis Hamilton. La gara si è decisa al cinquantesimo giro, quando il portacolori della McLaren Mercedes ha deciso di anticipare la sosta ai box per montare le gomme dure. Lo spagnolo è rimasto in pista per altri due giri, ma le sue morbide non avevano più.

 

Alonso ha ancora una volta battagliato, sorpassando in pista Sebastian Vettel dopo aver perso la posizione a favore del tedesco per una banale escursione fuoripista. Quindi con il gioco di pit-stop, lo spagnolo è riuscito a sopravanzare Mark Webber. "Nell'ultimo stint non stato sufficientemente veloce per avvicinarmi a Hamilton e ho cercato di mantenere la distanza da Webber e conservare il secondo posto", ha affermato il portacolori della Ferrari.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"E' stata una bella gara - ha aggiunto -. Abbiamo avuto un buon passo. E' stato un ottimo risultato, è un buon momento per la squadra nel campionato dopo la vittoria a Silverstone", ha concluso.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -