Nurburgring, Alonso: ''Può succedere di tutto''

Nurburgring, Alonso: ''Può succedere di tutto''

Nurburgring, Alonso: ''Può succedere di tutto''

NURBURGRING - "Ci aspettavamo una qualifica serrata, con vetture molto vicine. Ma proveremo in gara a ribaltare il risultato". Fernando Alonso mantiene un certo ottimismo dopo il quarto tempo ottenuto nelle qualifiche nel Gran Premio di Germania, decimo round del mondiale di F1. "Sapevamo che le Red Bull erano più veloci e che si saremmo ritrovati con un distacco tra due e quattro decimi". Alonso è finito dietro anche un sorprendente Lewis Hamilton.

 

"Il venerdì è una prova - ha affermato il pilota della Ferrari commentando le difficoltà incontrate dall'inglese nella prima giornata di libere -. Hamilton ha dimostrato che la McLaren è sempre forte. La presenza di un'altra macchina tra noi e la Red Bull fa bene al campionato. Perché possiamo prendere più punti su loro". Per la gara è attesa la pioggia: "A Silverstone non siamo stati particolarmente brillanti nella prima parte, ma abbiamo fatto qualche cambiamento nel set-up".

 

Con il maltempo, ha aggiunto l'asturiano, "tutto può succedere. Ma anche con l'asciutto, perchè le temperature sono basse. Forse vedremo meno soste".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -