Nurburgring, day 2. Sorpresa Sutil, male Fisichella

Nurburgring, day 2. Sorpresa Sutil, male Fisichella

Nurburgring, day 2. Sorpresa Sutil, male Fisichella

NURBURGRING - La sorpresa delle qualifiche del Nurburgring è senza alcun dubbio Adrian Sutil. Il tedesco della Force India-Merceded, infatti, scatterà dalla settima posizione nel Gran Premio di Germania, nono round del mondiale di F1. "Sono felicissimo - ha esordito -. E' la mia gara di casa e sono riuscito a conquistare la mia miglior prestazione in qualifica da quando corre in Formula Uno. E' fantastico".

 

Sutil ha ammesso che non è stato semplice: "le condizioni meteo erano difficili da capire, ma siamo riusciti a prendere le decisioni giuste al momento giusto, soprattutto nella seconda manche quando pioveva. Poi è andata bene anche nella Q3. Ora non ci resta che conquistare dei punti".

 

Deluso il compagno di squadra Giancarlo Fisichella, solo 18esimo. "Nella Q1 sono sceso in pista molto presto, ma poi sono rimasto bloccato dal traffico nel mio giro più veloce. E' un peccato perché in queste condizioni penso che avremmo potuto fare qualcosa di buono. Ma le condizioni potrebbero variare anche in gara e quindi non ci resta che aspettare".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -