Palermo, il dopo Zenga si chiama Delio Rossi

Palermo, il dopo Zenga si chiama Delio Rossi

Palermo, il dopo Zenga si chiama Delio Rossi

Come da previsione. E' Delio Rossi a succedere a Walter Zenga alla guida del Palermo. . Il tecnico riminese ha raggiunto l'accordo con la società rosanero nel primo pomeriggio di martedì pomeriggio. L'ex tecnico della Lazio ha firmato un contratto che lo legherà al Palermo per i prossimi due anni. "Non potevamo andare avanti così - ha commentato il presidente Maurizio Zamparini -. Dopo 13 giornate non abbiamo ancora un gioco ben definito e abbiamo fatti passi indietro".

 

"Ha giocato soltanto una buona partita contro la Juventus poi non è riuscito a esprimere gioco e continuità - ha chiosato il vulcanico presidente rosanero -. Le colpe saranno pure dei giocatori ma non posso cambiare tutta la squadra". "Mi dispiace dal punto di vista personale - ha commentato Zamparini l'esonero dell'ex portiere dell'Inter - Sono molto affezionato a Zenga e lui lo è a me, ma mi sono reso conto che non è l'allenatore giusto per la piazza di Palermo".

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di fringuello
    fringuello

    A Zenca ben gli sta ! Ha abbandonato una squadra come il Catania, dove era ben voluto e stimato, per andare alla concorrenza dove è stato trattato come ha meritato. A pesci in faccia.

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -