Pandev alla Roma? Lotito: "Mai. Sarebbe un oltraggio"

Pandev alla Roma? Lotito: "Mai. Sarebbe un oltraggio"

Pandev alla Roma? Lotito: "Mai. Sarebbe un oltraggio"

Pandev alla Roma? Il presidente Claudio Lotito dice "Mai". Lo considererebbe un oltraggio. Pare che il club giallorosso abbia messo gli occhi sull'attaccante, dopo che la trattativa per Mutu è sfumata. Lotito conferma che non esiste questa possibilità ai microfoni di Radio Radio: "Ritengo che la Roma non farà mai una richiesta di questo genere. Ritengo che sia un'ipotesi che non si realizzerà"

 

"Noi dobbiamo salvaguardare il nostro patrimonio che sono i tifosi, gente che fa sacrifici per seguire la squadra del cuore. Sarebbe un oltraggio alla tifoseria darlo ai più grandi rivali", afferma perentorio il presidente biancoceleste.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Inoltre il giocatore sta benissimo dov'è. "A Roma sta bene, alla Lazio sta benissimo ed è impensabile una situazione per cui il giocatore possa andare via. Oggi come oggi ci sono i presupposti che Pandev resti a lungo alla Lazio. Se sarà l'anno del riscatto per la Lazio, credo che Pandev diventerà protagonista di questa squadra. Per il futuro non ci sono nubi all'orizzonte", queste le parole dell'agente di Pandev, Carlo Pallavicino.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -