Partenza in retromarcia per la Juve battuta dal Bari
Partenza in retromarcia per la Juve battuta dal Bari
La sconfitta dei bianconeri di Delneri è arrivata un po' come un fulmine a ciel sereno, anche se il Bari ha decisamente meritato la vittoria per 1-0, con gol di Donati. Un bel calcio da parte di Gillet e compagni, Barreto e Kutuzov si intendono alla perfezione. Dopo un avvio energico i bianconeri iniziano a soffrire e solo nel finale Chiellini spreca l'occasione del pareggio. Con Amauri e Iaquinta ko, in campo Quagliarella, dopo soli due allenamenti.
Arriva al 43esimo il vantaggio del Bari: allungo di Alvarez sulla destra, palla a Donati beffa Marchisio e affonda Storari con un sinistro nel sette. La ripresa è tutta per il Bari. Barreto, Alvarez e Ghezzal sono liberi di 'scorazzare' nell'area bianconera.
Delneri spiega: "Abbiano avuto qualche difficoltà ma anche creato. La squadra ha cercato di fare il meglio e ha concesso il giusto. Siamo stati battuti da un eurogol di Donati. Abbiamo cercato di riagguantare il pari fino al 92' quindi dal punto di vista caratteriale i ragazzi mi sono piaciuti".