Pato e Seedorf voleranno a Manchester

Pato e Seedorf voleranno a Manchester

MILANO - La notizia che il popolo rossonero attendeva è arrivata lunedì mattina: Pato volerà a Manchester e con lui anche Clarence Seedorf. Il ‘Papero', tuttavia, dovrebbe partire dalla panchina. All'Old Trafford, Leonardo potrebbe schierare dal primo minuto il tridente dell'Olimpico con Huntelaar esterno destro, Borriello in mezzo e Ronadinho a sinistra.

 

A centrocampo probabile l'impiego di Gattuso al fianco di Pirlo e Ambrosini, con Beckham pronto a subentrare a partita in corso. In difesa Bonera è il più accreditato a destra, mentre a sinistra si giocheranno il posto Antonini, Abate, Zambrotta e Jankulovski.

 

Fiducioso Ronaldinho: "Sarà una partita molto dura, ma niente è impossibile". Secondo Dinho "sarà una gara molto bella", dove il Milan giocherà "per la vittoria". Ma l'ex Pallone d'Oro mette in guardia: anche i Red Devils, "essendo in casa se la giocheranno, perché Ferguson li fa sempre giocare così".

 

Il Guacho spera di bissare il titolo conquistato nel 2006 con il Barcellona: "Resterà per sempre nella mia testa il momento in cui ho alzato la Champions accanto a Puyol".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -