Pechino 2008: Volley femminile, Italia super contro la Russia (3-1)

Pechino 2008: Volley femminile, Italia super contro la Russia (3-1)

Pechino 2008: Volley femminile, Italia super contro la Russia (3-1)

Italia travolgente nella gara d'esordio del torneo olimpico di volley femminile. Le azzurre hanno battuto 3-1 la Russia campione del mondo dimostrando una crescente condizione fisica e un'ottima tenuta psicologica.

 

Una partita non facile sia sotto il profilo agonistico che sotto quello mentale, alla luce del dramma che ha colpito la Aguero, la cui madre è morta in queste ore. La schiacciatrice cubana di nascita aveva ottenuto in extremis il visto per entrare a Cuba e incontrare la madre che versava in condizioni critiche, poi dopo la notizia del decesso è rientrata a Pechino.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Tornando al fatto agonistico, l'ottimismo del c.t. Massimo Barbolini fa ben sperare per il futuro. "Credo che abbiamo giocato molto bene perché abbiamo giocato con un buon ritmo - spiega -. L'esperienza del Grand Prix è stata molto importante per noi. Sono molto orgoglioso delle mie giocatrici perché sono state brave a giocare un buon match con una formazione completamente nuova. E' fondamentale iniziare le Olimpiadi con una vittoria importante".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -