Preview Bahrain, Schumacher: ''Subito competitivo''

Preview Bahrain, Schumacher: ''Subito competitivo''

Preview Bahrain, Schumacher: ''Subito competitivo''

SAKHIR - Competitivo sin dalla prima gara. Michael Schumacher si presenta in splendida forma alla vigilia del Gran Premio del Bahrain, round d'apertura del mondiale 2010 di F1. Il campione di Kerpen ha accettato la sfida della Mercedes Gp, lasciando così il ruolo di consulente che ricopriva in Ferrari dove ha vinto ben cinque dei suoi sette titoli mondiali. Ora il Kaiser è concentrato a far crescere la monoposto sviluppata a Brackley, sede dell'ex Brawn Gp.

 

"Ho già dato il 100% - ha dichiarato Schumacher -. Ho lavorato tantissimo dalla mattina alla sera per migliorare. Abbiamo un buon potenziale, ma possiamo ancora crescere". Sul circuito di Sakhir la vettura avrà un nuovo aggiornamento aerodinamico che dovrebbe garantire un guadagno di circa tre decimi. Difficile, però, fare un confronto con gli avversari: "Dobbiamo ancora vedere cosa hanno fatto".

 

Parlando dei suoi avversari, Schumacher mette in pole position Ferrari, McLaren e Red Bull, senza dimenticare il compagno di squadra Nico Rsoberg.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -