Preview Fuji, Hamilton: ''Mi sento più forte''

Preview Fuji, Hamilton: ''Mi sento più forte''

Preview Fuji, Hamilton: ''Mi sento più forte''

FUJI - Lewis Hamilton ne è convinto: quest'anno "mi sento più forte". Il portacolori della McLaren Mercedes nel 2007 perse il titolo mondiale all'ultima gara dopo aver dilapidato con una serie di clamorosi errori il vantaggio rassicurante che aveva su Kimi Raikkonen. Ora il giovane pupillo di Ron Dennis non vuole più commettere simili sbagli.

 

Alla vigilia del Gran Premio del Giappone, terzultima prova del mondiale di F1 che questo fine settimana si disputerà al Fuji, il 23enne di Stevenage può contare su un vantaggio di sette lunghezze su Felipe Massa, suo diretto inseguitore.

Hamilton nel 2007 si aggiudicò la prima edizione del gran premio sul rinnovato tracciato nipponico che si disputò sotto una pioggia battente. "Spero che saremo competitivi qui come un anno fa", ha affermato il britannico. "E' stato una gara ricca di colpi di scena. Spero che quest'anno il tempo sia più clemente.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il portacolori del team di Woking scommette sul rendimento delle "frecce d'argento", dicendosi "sicuro di andare fortissimo". "Sarà un weekend equilibrato - ha spiegato - ci sarà da lottare e dovremo continuare a spingere". A fare la differenza, potrebbe essere la convinzione con cui il leader iridato affronta le fasi decisive della stagione. Un anno fa Hamilton andò in tilt, consentendo a Raikkonen di realizzare una clamorosa rimonta. Ora mi sento molto piu' forte", ha sottolineato l'inglese pronto ''alla bella battaglia che ci sarà fino all'ultimo Gran Premio".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -