Preview Fuji, Massa: ''Lotteremo fino all'ultimo giro''

Preview Fuji, Massa: ''Lotteremo fino all'ultimo giro''

Preview Fuji, Massa: ''Lotteremo fino all'ultimo giro''

FUJI - Felipe Massa lancia il guanto di sfida a Lewis Hamilton. Il pilota della Ferrari, alla vigilia del Gran Premio del Giappone, terzultima prova del mondiale di F1, è combattivo: "ci sono ancora 30 punti in palio e non abbiamo certo intenzione di arrenderci. Lotteremo fino all'ultimo giro dell'ultima gara, è l'unica cosa che ho in mente", ha dichiarato il paulista.

 

Il brasiliano è intenzionato a riscattare la debacle di Singapore. "La prima cosa da fare è pensare a come ridurre i 7 punti di svantaggio - ha spiegato Massa -. Sette punti possono non essere nulla. La speranza è rimettersi in gioco e ricominciare a vincere". Secondo il portacolori della Ferrari è necessario "pensare di fare le cose un passo alla volta".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Prima devo pensare a questo fine settimana - ha ammesso -, possiamo concentrarci su Cina e Brasile. Se riusciamo a fare tutto bene e a vincere i campionati, per me sarebbe più di un sogno realizzato". Massa ha confessato che sarebbe un "qualcosa di davvero indescrivibile per un pilota brasiliano".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -