Preview Gp Abu Dhabi, Massa: ''Aiuterò Fernando''

Preview Gp Abu Dhabi, Massa: ''Aiuterò Fernando''

Preview Gp Abu Dhabi, Massa: ''Aiuterò Fernando''

ABU DHABI - Felipe Massa avrà il compito di togliere punti alle Red Bull ad Abu Dhabi, ultimo round del mondiale di F1. Il brasiliano ha promesso ancora una volta che si darà da fare per agevolare il successo di Fernando Alonso nel mondiale Piloti della F1.

 

"La Ferrari è ancora in lotta per il titolo piloti e spero proprio di poter combattere per le prime posizioni - ha evidenziato il paulista -. Se riuscirò a portare a casa un bel piazzamento, togliendolo ai rivali di Fernando, potrò essere utile alla sua corsa per il campionato".

 

Il ferrarista è reduce dall'ennesima delusione della stagione, questa volta maturata davanti al pubblico di casa: "Le qualifiche non sono andate bene e poi il problema al gallettone durante il mio pit-stop ha praticamente scritto la parola fine sulla mia corsa, in quanto sono dovuto ritornare subito ai box e mi sono ritrovato in fondo al gruppo. Se non fosse stato per quello, credo che avrei potuto finire la gara nei primi cinque, il che sarebbe stato un buon risultato".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -