Preview Gp Corea, Vettel carico rievoca Raikkonen

Preview Gp Corea, Vettel carico rievoca Raikkonen

Preview Gp Corea, Vettel carico rievoca Raikkonen

E' un Sebastian Vettel carico quello alla vigilia del Gran Premio di Corea, terzultimo appuntamento del Mondiale 2010 di F1. Il tedesco è attualmente secondo in campionato a pari merito con Fernando Alonso a 14 punti da Mark Webber. Il portacolori della Red Bull è reduce dal netto successo in Giappone: "Sembrava mettersi peggio per me quest'anno e invece sono in una buona posizione. La monoposto è andata alla grande nelle ultime gare".

 

Vettel ha poi fatto ricordato il recupero di Kimi Raikkonen, che nel 2007 si è fatto beffa di Lewis Hamilton e Fernando Alonso vincendo il mondiale all'ultima gara: "Aveva ancora meno chance di vincere il titolo essendo staccato di 17 punti da Hamilton. Questo dimostra che tutto è possibile". Secondo il tedeschino sia lui che Webber, Alonso, Button e Jenson Button possono vincere le ultime tre gare che mancano al campionato.

 

"Credo sia normale avere alti e bassi, ma noi siamo in una posizione di forza, ottima direi - ha proseguito -. Ci aspettavamo di lottare per il titolo quest'anno, perciò finora possiamo dire di essere stati all'altezza delle aspettative".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -