Preview Gp d'Australia, 'nonno Schumi' pronto al colpaccio

Preview Gp d'Australia, 'nonno Schumi' pronto al colpaccio

Preview Gp d'Australia, 'nonno Schumi' pronto al colpaccio

MELBOURNE - Occhio a 'nonno Schumi'. Il sette volte campione del mondo potrebbe esser la sorpresa del Gran Premio d'Australia, round d'apertura del mondiale di F1. Il portacolori della Mercedes Gp ha chiuso in bellezza i recenti test sul tracciato di Montmelò, in Spagna, mostrando cauto ottimismo per la crescita della "freccia d'argento" dopo un 2010 sotto tono. "La gara australiana è uno dei punti salienti del calendario", ha esordito il tedesco.

 

"È l'atmosfera che rende così speciale Albert Park, e quando si vede tutti i tifosi divertirsi dà una grande sensazione di come può essere lo sport motoristico". A Melbourne il tedesco ha già avuto modo di salire sul gradino più alto del podio ai tempi d'oro della Ferrari: "Ho vinto quattro volte e quelle gare sono state molto speciali. Sono sicuro che sarà un grande fine settimana, e un emozionante inizio di stagione. Non vedo l'ora di arrivare al paddock il giovedì".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Schumacher si è detto soddisfatto del pre-campionato: "Siamo ben preparati - ha ammesso -. Ne sapremo di più circa la posizione in cui ci troviamo dopo un buon inverno. Mi sento molto 'a casa ' con la squadra dopo un anno di lavoro insieme e questa esperienza ha beneficiato sulla nostra preparazione pre-campionato ".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -