Preview Gp Malesia, Rosberg: ''Possiamo esser la sorpresa''

Preview Gp Malesia, Rosberg: ''Possiamo esser la sorpresa''

Preview Gp Malesia, Rosberg: ''Possiamo esser la sorpresa''

SEPANG - Lo scorso anno a Sepang portò per la prima volta la Mercedes Gp sul podio. Nico Rosberg non vede l'ora di salire in macchina per il primo turno del Gran Premio della Malesia, secondo round del mondiale di Formula Uno. "E' il mio circuito preferito del calendario - ha affermato il tedesco -. E 'veloce e impegnativo, con un bel layout e una serie di curve che lo rendono una pista emozionante da guidare".

 

Nel 2010 Rosberg conquistò sul bagnato la prima fila, per poi chiudere la gara sul podio. "E' una bella sensazione tornare qui quest'anno e speriamo di ottenere un buon risultato nella gara di casa del nostro partner Petronas". La prima in calendario non è stata positiva per il tedesco, costretto al ritiro dopo esser stato speronato da Rubens Barrichello: "Abbiamo avuto un weekend difficile in Australia, ma il team ha lavorato sodo e siamo fiduciosi che la vettura sarà competitiva ed affidabile in Malesia".

 

"Melbourne - ha aggiunto Rosberg - è un circuito unico e sappiamo che avremo una migliore valutazione del nostro livello di prestazioni nelle prossime gare". Il portacolori della Mercedes Gp è ottimista: "Penso che possiamo sorprendere gli appassionati domenica. Sappiamo che la macchina è veloce dagli ultimi test a Barcellona, ??così ora dobbiamo lavorare per dimostrare che il potenziale c'è".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -