Preview Gp Spagna, Kubica: ''Barcellona punto di svolta della stagione''

Preview Gp Spagna, Kubica: ''Barcellona punto di svolta della stagione''

Preview Gp Spagna, Kubica: ''Barcellona punto di svolta della stagione''

MONTMELO' - E' finito per tre volte nei primi cinque (salendo sul podio in Australia), totalizzando 40 punti. Robert Kubica ha ammesso che sarebbe "stato più che felice" se qualcuno gli avesse detto ad inizio stagione che avrebbe potuto lottare per le posizioni di vertice con la Renault. Il polacco si presenta per il Gran Premio di Spagna, primo appuntamento europeo della stagione di F1, con moderato ottimismo: "Avremo un pacchetto aggiornato, ma anche gli altri team".

 

"Continueremo a migliorare gradualmente la vettura, proprio come abbiamo fatto durante le prime quattro gare - ha aggiunto l'ex pilota della Bmw guardando al resto della stagione -. Dobbiamo vedere come sarà il confronto con gli altri, forse cambieranno le gerarchie rispetto ad inizio stagione".

 

"L'intero team sta lavorando sodo ed è bello riuscire a dare il massimo in ogni gara - ha aggiunto -. Ma e' importante restare con i piedi per terra perché abbiamo ancora bisogno di alcuni grandi passi avanti per essere al vertice della griglia e lottare costantemente con Red Bull e McLaren in condizioni normali". Secondo Kubica, quella di Barcellona "sarà un'altra grande prova, perchè il ritorno in Europa è di solito un punto di svolta nella stagione".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -